«noi»
25 maggio, 2016
dove andiamo
27 maggio, 2016

Aggiornamenti sul Congresso ATBV 2016

You need to login or register to bookmark/favorite this content.

Gentili lettori, vi anticipiamo che il Congresso del 18 e 19 novembre 2016 presenterà le seguenti letture magistrali, letture che spazieranno dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande!

***

Mauro FERRARI — Nanotecnologie e malattie cardiovascolari

Vicepresidente dello Houston Methodist Hospital, presidente e CEO dello Houston Methodist Research Institute, rettore aggiunto del Weill Cornell Medical College di New York, ha all’attivo più di 350 pubblicazioni (tra cui 7 libri) ed è l’inventore di 30 brevetti tra Stati Uniti ed Europa.

FERRARI Mauro

***

Mauro GIACCA — La rigenerazione miocardica dopo infarto miocardico acuto

Direttore dell’International Centre for Genetic Engineering ad Biotechnology (ICGEB) di Trieste, organizzazione internazionale di ricerca avanzata parte dello United Nations System con sedi a Trieste, Nuova Delhi e Città del Capo. La sua attività di ricerca è incentrata sulle applicazioni della terapia genica alle malattie cardiovascolari.

GIACCA Mauro

***

Aldo MAGGIONI — I big Data: la ricerca 2.0

Direttore del Centro Studi ANMCO e Coordinatore Scientifico del programma EURObservational Research dell’European Society of Cardiology. Autore di circa 500 articoli, è incluso nella lista di Thomson Reuters tra i ricercatori più citati degli anni 2002-2013.

MAGGIONI Aldo

***

Il congresso presenterà anche una sorpresa, una grande sorpresa; ve ne daremo notizia tra pochi giorni.

Cari lettori, all’XI Congresso ATBV non potrete mancare!

***

Sede congressuale

  Starhotel Savoia Excelsior

     Riva del Mandracchio 4—Trieste

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.